Forse non รจ necessario dare (sempre) spiegazioni

Chi sono, da dove arrivo e dove sono diretto. Lo so che suona presuntuoso, ma le idee diventano chiare con il tempo. Un po' come quando guidi nella nebbia e da nebbia diventa foschia, poi scopri che c'è il sole dietro a quelle montagne e dietro al Sole un Universo. Fatto di Musica.

 

Note su di me

Ho sempre pensato che la musica fosse un linguaggio universale. O meglio, ne sono sempre stato sicuro. Ho cominciato molto presto a leggere le note e presto anche a scriverle. Poi ho cominciato a maneggiare strumenti, esplorandone il mondo, anzi, l'Universo spettacolare dei timbri, dei suoni, delle forme. E ho cominciato a scrivere, senza più fermarmi. Forse per questo ho pensato che sarebbe stato meglio avere un sito tutto mio, personale.Per comunicare. Per crescere.

Lo so, ho un aspetto inquietante. Se lo è per me e per voi, figuratevi come  si sente il mio specchio.....

 

PS: lo strumento che sto coccolando è una incredibile double neck Tennessee. Chitarra 7 corde + Basso 5 corde.... praticamente introvabile (come avere un pianoforte in braccio, ma è un po' più leggera). Uno strumento che mi accompagna spesso, di solito ogni volta che trovo dei compagni musicali di viaggio.